Benvenuti

Dalla Regione Liguria un augurio e un bavaglino con dedica per i bimbi che nasceranno a Pasqua

“Oggi è un giorno di speranza. Voi siete la nostra. Benvenuti al mondo, benvenuti in Liguria”

Generica

Genova. Se il governo riapre da martedì i negozi di abbigliamento per neonati e bambini la Regione Liguria ‘risponde’ con un omaggio e un augurio a tutti i bimbi che nasceranno a Pasqua. Lo annuncia il presidente Giovanni Toti: “Oggi è un giorno di speranza. Voi siete la nostra. Benvenuti al mondo, benvenuti in Liguria”.

“Queste parole – spiega il governatore su fb – le vogliamo dedicare a tutti i bimbi che nasceranno a Pasqua nella nostra regione, assieme a un grazioso bavaglino. Un gesto semplice, di vicinanza verso questi piccoli e le loro famiglie, che ci regalano un po’ di speranza in questi giorni così difficili”.

“Stiamo lottando per voi e per un futuro che sarà anche il vostro – conclude Toti – da costruire insieme. Auguri piccoli e buona vita, la Liguria vi aspetta”

leggi anche
Generica
Omaggio
Pasqua in musica, il video del concerto nella cattedrale di San Lorenzo
Generica
Benvenuti
“Buona vita!”, il bavaglino della speranza per i bimbi nati a Genova nel giorno di Pasqua

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.