Il regalo

Dalla polizia di Stato uova di Pasqua e dolci per i bambini dell’ospedale Gaslini

Il Questore non potendo incontrare i piccoli ricoverati le ha consegnata al direttore generale

Genova. La polizia di Stato vicina ai bambini del Gaslini per una Pasqua “un po’ più dolce”.

In occasione della Santa Pasqua, il Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, ha inviato uova di Pasqua e leccornie varie, gentilmente offerti dalla Nestlè, ai piccoli ospiti dell’ospedale Gaslini di Genova, nella speranza di regalare loro un momento di dolcezza.

Non potendo incontrare direttamente i bambini dato il particolare momento, questa mattina, il Questore di Genova e i suoi poliziotti, hanno consegnato i dolci al direttore generale che provvederà alla distribuzione nel rispetto delle procedure sanitarie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.