Tintarella salata

Da Monza a Santa Margherita per andare in spiaggia: “Non posso stare senza tintarella”

Protagonista una donna di 60 anni: "Sapevo dei divieti, pagherò la multa"

santa margherita, mare spiaggia

Santa Margherita ligure. Ha raggiunto la sua seconda casa a Santa Margherita incurante dei divieti e da lì senza farsi troppi problemi se ne è andata in spiaggia a prendere il sole. Lì è stata però raggiunta dai carabinieri. La donna, una 60enne di Monza, si è giustificata dicendo di non poter stare senza la possibilità di abbronzarsi.

Accertamenti sono in corso per capire come la donna sia arrivata nel Tigullio e quando.

Nella giornata di ieri sono state 4243 le persone controllate e 175 quelle multate dai carabinieri, polizia, guardia di finanza, polstrada, e polizia municipale. Controlli a tappeto che hanno visto l’uso anche dell’elicottero dell’arma per monitorare appunto spiagge e prati alla ricerca di trasgressori.

Y9L-RS

leggi anche
Generica
Messaggio
Coronavirus, Toti augura la buona Pasqua: “Chi non rispetta i divieti non è un furbetto, è un idiota”
Generica
Beccati
“Al mio paese non ci sono pusher, per questo sono a Genova”: ieri nuovo record di sanzioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.