Quantcast
Bollettino

Coronavirus, un nuovo aggiornamento sui morti negli ospedali genovesi

Ricordiamo che il numero dei decessi nelle ultime 24 ore comunicato da asl e ospedali non corrisponde, per questioni metodologiche, a quello riportato ogni sera da Alisa

Generica

Genova. Riprende il triste bilancio dei decessi per Covid-19 negli ospedali genovesi e dalle asl che comunicano il numero e il profilo dei morti. A Genova l’unica struttura ospedaliera che non comunica il numero dei decessi è l’ospedale Evangelico. Ecco la situazione relativa alle ultime 24 ore.

Ricordiamo che il numero dei morti registrato da asl e ospedali non corrisponde, per questioni metodologiche, al numero complessivo di morti comunicato da Alisa e dal ministero nel tardo pomeriggio.

Aggiornamento ore 15.00 La Direzione Sanitaria del policlinico San Martino segnala 4 decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19:
Di un paziente nato a Bari e residente ad Albisola Superiore di 56 anni, presso Rianimazione Monoblocco.
Di una paziente nata a Buggiano (Pistoia) e residente a Genova di 91 anni, presso il Maragliano.
Di una paziente nata e residente a Genova di 79 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.
Di un paziente nato a Sassari e residente a Genova di 70 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.

Aggiornamento ore 14.46 La Direzione Medica dell’Ospedale Villa Scassi segnala un decesso:
Uomo di 52 anni, con comorbidità, ricoverato il 5/4/2020, deceduto il 14/4/2020 nel reparto di Medicina

Aggiornamento ore 14.14 La direzione sanitaria dell’E.O. Ospedali Galliera segnala 5 decessi:
Uomo, 69 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 18.30 del 13 aprile, ricoverato presso Pronto Soccorso, con comorbidità.
Uomo, 82 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 22.00 del 13 aprile, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità.
Uomo, 74 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 23.45 del 13 aprile, ricoverato presso S.C. Rianimazione, con comorbidità.
Donna, 87 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 03.45 del 14 aprile, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità.
Uomo, 84 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 06.40 del 14 aprile, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità.

Più informazioni