Eh no

Coronavirus, sorpresi lontano da casa: “Stiamo un po’ dove ci pare”. Sanzionati

Polizia San Michele Arcangelo Savona

Genova. “Ci sentiamo di avere il diritto di stare un po’ dove ci pare”. E’ quello che hanno risposto due genovesi di 28 e 26 anni agli agenti di polizia che, per strada, dopo averli sorpresi a parlare con altre persone (che si sono dileguate in un batter d’occhio) hanno chiesto loro documenti e autocertificazione.

I fatti sono avvenuti in vico Largo, nel centro storico di Genova. I due, con numerosi pregiudizi di polizia, sono stati sanzionati.

“Con fare polemico – hanno raccontato gli agenti di polizia – hanno riferito di essere residenti rispettivamente a Campomorone e a Torriglia”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.