Meritato

Coronavirus, riconoscimento economico per personale sanitario operativo in emergenza

Viale: "Troveremo criteri giusti, trasparenti e chiari"

coronavirus ospedali mascherine operatori sanitari medici infermieri generica

Genova. Un riconoscimento anche economico per tutto il personale medico sanitario che in queste lunghe settimane di emergenza si stanno spendendo notte e giorno nei nostri ospedali e in tutto il territorio.

La decisione arriva da Roma, a cui Regione Liguria aderirà, come ha spiegato l’assessore alla sanità Sonia Viale: “Attiveremo un tavolo regionale che traccerà un percorso per arrivare a questo riconoscimento”.

Un riconoscimento che sarà dedicata solo a chi si è effettivamente speso: “Per questo motivo dovremo trovare criteri giusti, precisi e trasparenti”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.