L'elenco

Coronavirus, Poste Italiane riapre sei uffici postali in provincia di Genova

Operazione resa possibile dopo l'adozione di misure di sicurezza

ufficio postale,

Genova. A partire dalla prossima settimana tornano operativi 6 Uffici Postali della provincia di Genova, indicati in elenco, il cui orario di apertura al pubblico è stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

Lo comunica Poste Italiane che spiega in una nota come “la riapertura degli Uffici Postali della provincia di Genova è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass ed il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini”.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ecco le sedi degli Uffici Postali che riaprono.

Ecco gli uffici che riaprono: a Campomorone in piazza Bruno, a Cogoleto in via Calcagno, a Genova in corso Firenze 25, a Ronco Scrivia in corso Italia 94, a Rovegno in piazza Caduti del Comune di Rovegno e a Sant’Olcese in via Giacomo Poiré

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.