Sestri ponente

Coronavirus, non può uscire per ritirare la pensione: i poliziotti del commissariato gliela portano a casa

Ha chiamato il commissariato spiegando il problema e subito gli agenti si sono attivati per la delega e la consegna

Generica

Genova. Non poteva uscire per ritirare la pensione e si stava ormai rassegnando a trascorrere una Pasqua ancor più difficile di quanto previsto.

Poi ha pensato che qualcuno di fidato che potesse aiutarla. Così l’anziana donna, che vive a Sestri ponente, ha telefonato al commissariato di Sestri e, timidamente, ha esposto il suo problema.

In poco tempo i poliziotti hanno contattato la banca presso cui l’anziana signora ha il conto corrente e hanno preparato tutta la modulistica per la delega.
Qualche ora dopo avevano già provveduto al ritiro della pensione e alla consegna a domicilio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.