In brasile

Coronavirus, morto medico genovese in servizio sulla nave da crociera Costa Fascinosa

Era sbarcato a seguito di un malore la scorsa settimana ed era ricoverato presso l'ospedale di Santos

\"Ottanta voglia di musica\" a bordo della Costa Fascinosa

Genova. E’ morto, probabilmente per gli effetti del nuovo coronavirus, il medico genovese Paolo Mudanò, responsabile dei servizi sanitari della nave da crociera Costa Fascinosa, attualmente ancorata nel porto brasiliano di Santos e i cui membri dell’equipaggio si trovano in quarantena per il Covid-19: ne dà notizia in un comunicato il consolato generale d’Italia a San Paolo.

Il medico, di 70 anni, originario di San Lazzaro di Savena e residente a Genova, era sbarcato a seguito di un malore la scorsa settimana ed era ricoverato presso l’ospedale di Santos.

Il consolato è già entrato in contatto con i familiari e assisterà gli stessi e la Costa Crociere nelle formalità per il rimpatrio della salma, viene specificato nella nota.

leggi anche
Costa Deliziosa
"pulita"
Coronavirus, Costa Deliziosa oggi pomeriggio a Genova con 2.500 persone a bordo
Generica
Addio
Coronavirus, un’altra vittima tra i medici: morto il pediatra genovese Luigi Picardi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.