Vittime

Coronavirus, morto in ospedale un uomo di Chiavari: aveva 41 anni

Gli aggiornamenti dagli ospedali, vicina quota 1000 vittime nella nostra regione

coronavirus laigueglia
Foto d'archivio

Chiavari. C’è anche un 41enne di Chiavari tra le persone morte per coronavirus in Liguria nelle ultime 24 ore. A segnalarlo è la direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Asl 4. L’uomo, originario di Canosa di Puglia ma residente a Chiavari, è morto nel reparto Covid dell’ospedale di Sestri Levante.

Erano 988 i morti di coronavirus fino a ieri secondo il bollettino diffuso dalla Regione. Il dato giornaliero era di 33 decessi, un numero che purtroppo resta molto alto nonostante aumentino anche i guariti e diminuiscano i ricoverati negli ospedali. Ecco gli aggiornamenti dagli ospedali genovesi.

Ospedale Galliera (4 decessi):Donna, 91 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 13.56 del 21 aprile, ricoverata presso Pronto Soccorso, con comorbidità. Uomo, 82 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 15.30 del 21 aprile, ricoverato presso S.C. Rianimazione, con comorbidità. Uomo, 89 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 02.25 del 22 aprile, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità. Donna, 95 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 05.30 del 22 aprile, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità.

Ospedale San Martino (2 decessi): Una paziente nata e residente a Genova di 91 anni, presso l’Hospice. Un paziente nato in provincia di Crotone e residente a Genova di 76 anni, presso il reparto di Malattie Infettive.

leggi anche
Generica
Bollettino
Coronavirus, i morti di oggi negli ospedali genovesi: un numero ancora troppo alto
carabinieri nas
Inchiesta
Coronavirus, in procura 10 esposti su morti nelle rsa, scattano indagini dei Nas
Coronavirus ad Alassio
Inversione
Coronavirus, in Liguria 4750 positivi ma per la prima volta i guariti superano i morti
Coronavirus ad Alassio
Dati
Coronavirus, in Liguria superata quota 1000 morti: altri 32 decessi in un solo giorno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.