Ancora

Coronavirus, le rubano le mascherine dalla cassetta della posta, la Polizia gliele regala

Un nuovo episodio di appropriamento dei dispositivi di protezione personale

mascherine polizia

Genova. Aveva atteso per giorni l’arrivo delle mascherine distribuite dalla Regione, per scoprire, poi, che la sua cassetta della posta era stata forzata e qualcuno gliele aveva rubate.

“Lo sconforto dell’anziana signora era così tangibile durante la telefonata alla sala operativa che si è deciso di mandare una pattuglia a casa sua per portarle alcune mascherine in dotazione agli agenti delle volanti”, scrive in un nota stampa la questura di Genova

“La signora davanti ai poliziotti e all’inaspettato “regalo” non è riuscita a contenere lacrime di gioia”, conclude il comunicato.

Più informazioni
leggi anche
Generica
In prima persona
Mi hanno rubato la mascherina dalla cassetta della posta e ho provato molta tristezza
Mascherine in arrivo alla Fiera
Autonomia
Coronavirus, così le aziende liguri potranno riconvertirsi per produrre mascherine
Generica
Buono a sapersi
Le mascherine gratuite non vi sono arrivate? La Regione attiva un indirizzo e-mail per segnalarlo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.