"fatti non parole"

Coronavirus, la proposta del M5s: “Un bonus da 1000 euro a medici, infermieri e operatori sanitari”

Salvatore: "Un compenso che sicuramente non ripaga di quanto hanno fatto e stanno facendo, ma almeno passiamo dalle parole ai fatti"

Generica

Genova. “Continuiamo ogni giorno a ringraziare i medici, infermieri, tecnici e operatori socio-sanitari impegnati in queste settimane negli ospedali e nelle strutture sanitarie liguri a difesa della nostra salute. Ebbene forse anche qualcosa di più pratico serve a chi lavora 16 ore al giorno senza mai mollare un secondo. Allora credo che sia il minimo dare un bonus di 1000 euro ad ognuno di questi grandi professionisti”. È la proposta di Alice Salvatore, capogruppo regionale M5S in Regione Liguria.

“Un compenso che sicuramente non ripaga di quanto hanno fatto e stanno facendo ma almeno passiamo dalle parole, pur belle, ai fatti. Quando loro ci aiutano a sentirci sicuri pur in mezzo ad una pandemia lo fanno con i fatti non con le parole”.

Salvatore formalizzerà la proposta il 21 aprile nel prossimo consiglio regionale: “Mi sembra che possa coinvolgere tutte le parti politiche, e spero non venga, come già accaduto in passato, rifiutato per mero calcolo elettorale”.

leggi anche
Generica
Allarme
Coronavirus, infermieri liguri sulle barricate: “Subito il tampone a tutti, gli ospedali sono polveriere”
Coronavirus, le immagini di Genova deserta nel giorno di Pasqua
Coronavirus
Sanzionato per essere andato a prendere al lavoro la moglie infermiera: scatta la gara di solidarietà
Generica
Lutto
Coronavirus, Pasqua di dolore al Villa Scassi: morta infermiera in servizio al reparto Covid
Critici
I sindacati della sanità alla Regione: “Servono azioni concrete e non promesse”
infermiera stanca coronavirus
Denuncia
Coronavirus, Salvatore (M5s): “Toti promette e non mantiene, infermieri pagati il 20% in meno”
Generica
Premio
Coronavirus, in Liguria fino a 2mila euro per chi era in prima linea: “Pagheremo entro agosto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.