Genova. Grazie anche alle recenti donazioni di materiale sanitario, la Croce Bianca Genovese donerà ai cittadini che ne faranno richiesta, 600 mascherine chirurgiche.
Questa riserva è stata destinata alla popolazione al netto delle mascherine necessarie per i servizi di urgenza sanitaria e di trasporto, e in generale di quelle necessarie al funzionamento in sicurezza.
Per mettersi in lista i residenti dei quartieri di Foce, Carignano, Portoria, San Martino e Albaro potranno inviare una mail entro le ore 23.59 di lunedi 6 aprile a: vorreilamascherina@crocebianca.it, con nome, cognome, indirizzo e telefono.
“I nostri volontari recapiteranno a domicilio un pacchetto con 3 mascherine in modo da poter aiutare circa 200 famiglie, naturalmente fino ad esaurimento scorte – fanno sapere in una nota stampa- Coloro che acquisteranno le uova pasquali della Croce Bianca Genovese, riceveranno 2 mascherine insieme al pacchetto. Non è molto ma è ciò che possiamo permetterci: ringraziamo la cittadinanza per il consueto sostegno”.
leggi anche
-
Dispositivi d
Coronavirus, acquistate dalla Liguria 6 milioni di mascherine, nuovo ordine per camici
-
Decalogo
Coronavirus, la guida definitiva all’uso delle mascherine: dal San Martino un vademecum in 10 punti
-
Virale
I militi in segway della Croce Bianca nel video di Google per dire “grazie” agli operatori sanitari
-
Supporto
Arte e solidarietà, l’asta on line per sostenere la Croce Bianca Genovese