Via ronchi

Coronavirus, in tre nel circolo chiuso: individuati (e multati) grazie alle auto parcheggiate

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Si sono dati appuntamento all’interno del circolo privato gestito da uno di loro pensando che, una volta chiusi dentro, avrebbero potuto trascorrere una serata in compagnia senza dare nell’occhio.

A tradirli però le loro auto parcheggiate all’interno dell’area di un distributore di benzina non operativo, adiacente al circolo.

E’ successo ieri sera in via Ronchi a Multedo. Gli agenti delle volanti hanno subito notato le auto e stavano ancora procedendo al controllo delle targhe quando dal locale sono usciti i tre proprietari. Molteplici e discordanti le versioni addotte dai tre uomini sul motivo che li avrebbe portati a incontrarsi.

Tutte poco credibili per i poliziotti che li hanno sanzionati. Anche in questo caso, il locale dovrà rimanere chiuso per 5 giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.