Anche oggi

Coronavirus, il bollettino dei decessi negli ospedali genovesi: un solo caso al San Martino

Tutte le vittime registrate nelle ultime 24 ore

coronavirus laigueglia

Genova. Continua la drammatica conta dei decessi nelle strutture ospedaliere di Genova a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Covid-19

Anche oggi si aggiorna il bollettino medico, con le vittime delle ultime 24 ore. La Direzione Medica dell’Ospedale Villa Scassi segnala 5 decessi: donna di 80 anni, con comorbidità, deceduta il 19/4/2020 nel reparto di Unità di Crisi Covid DEA; uomo di 85 anni, con comorbidità, deceduto il 19/4/2020 nel reparto di Obi Covid, donna di 89 anni, con comorbidità, deceduta il 19/4/2020 nel reparto di PS/obi, donna di 81 anni, con comorbidità, deceduta il 20/4/2020 nel reparto di Medicina, donna di 86 anni, con comorbidità, deceduta il 20/4/2020 nel reparto Obi Covid.

La Direzione Sanitaria dell’E.O. Ospedali Galliera segnala 2 decessi: uomo, 86 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 10.05 del 19 aprile, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità, uomo, 85 anni, di Busalla, decesso avvenuto alle ore 13.27 del 19 aprile, ricoverato presso S.C. Rianimazione, con comorbidità.

La Direzione Sanitaria segnala 1 decesso nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19: una paziente nata e residente a Genova di 84 anni, presso il reparto di Malattie Infettive.

Più informazioni
leggi anche
Coronavirus ad Alassio
Inversione
Coronavirus, in Liguria 4750 positivi ma per la prima volta i guariti superano i morti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.