Eccolo

Coronavirus, il bando per sostenere lo sport: finanziamenti ed esenzioni

Stop al pagamento dei canoni e 3 mila euro a fondo perduto per ogni società

canestro basket

Genova. Le istituzioni “scendono in campo” per sostenere lo sport, uno dei settori più colpiti da questa emergenza sanitaria, sopratutto per quanto riguarda il mondo dilettantistico.

Comune di Genova ha pubblicato un bando per aiutare tutte le società sportive dilettantistiche che hanno dovuto interrompere le proprie attività in queste settimane: stop al pagamento del canone di concessione per tre mesi, da marzo a maggio e tremila euro a fondo perduto per ogni partecipante.

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 15 maggio, con una relazione che esplichi tutte le sofferenze gestionali derivanti dalla crisi sanitaria. Sulla pagina del sito web del Comune di Genova è possibile scaricare tutti i documenti necessari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.