Consegna

Coronavirus, i vigili del fuoco portano a Genova una cisterna di gel disinfettante

Recapitata all’ospedale San Martino di Genova che funge da centro di smistamento

Generica

Genova. Oggi il personale dei vigili del fuoco di Genova si è recato al comando dei vigili del fuoco di Milano, centro di distribuzione per il Nord Italia di gel igienizzante. L’obiettivo era recuperare materiale da mettere a disposizione delle strutture sanitarie impegnate nella lotta al coronavirus.

La cisterna, contenente circa mille litri di prodotto, è stata recapitata all’ospedale San Martino di Genova che funge da centro di smistamento. In questo modo si potranno ricaricare i distributori collocati in tutta la Liguria.

Tale attività si è svolta all’interno degli accordi di collaborazione del corpo nazionale dei vigili del fuoco per l’emergenza epidemica.

leggi anche
morto in casa vigili del fuoco
Il caso
Coronavirus, sei vigili del fuoco in isolamento fiduciario: “Impegnati al massimo delle nostre possibilità”
Il distaccamento vigili del fuoco di Finale intitolato a Ermano Fossati
A rischio
Coronavirus, Vigili del Fuoco denunciano: “No tampone ma autocertificazione, se ci ammaliamo è finita”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.