Posti di blocco

Coronavirus e seconde case, la “partenza intelligente” non esiste: lunedì di controlli della Polstrada

L'operazione sarà ripetuta nei prossimi giorni nei pressi delle principali aree di servizio e delle barriere autostradali liguri

Genova. La polizia stradale comunicati di aver intensificato la propria presenza sulle grandi arterie stradali per garantire il rispetto delle misure varate per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

Tali controlli in particolare, sono diretti a verificare la legittimità degli spostamenti in osservanza dei decreti governativi emanati per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Anche lungo le tratte autostradali liguri, al fine di potenziare l’azione di controllo prevalentemente lungo la direttrice nord-sud, nella mattina di oggi, lunedì 6 aprile, la Polstrada genovese ha organizzato un servizio speciale con l’impiego di cinque pattuglie coordinate dal dirigente della sezione di Genova, finalizzato a controllare il traffico veicolare all’altezza della barriera di Genova ovest.

Tale iniziativa, che si aggiunge ai quotidiani servizi di controllo lungo le grande viabilità ligure, sarà ripetuta nei prossimi giorni nei pressi delle principali aree di servizio e delle barriere autostradali liguri.

leggi anche
Generica
Appello
Coronavirus, Giampedrone: “Nel weekend di Pasqua fate conto di essere in allerta rossa”
Generica
Possibilità
Seconde case, Giampedrone: “Valutiamo via libera dal 4 maggio, ma solo per chi abita in Liguria”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.