Boccata d'ossigeno

Coronavirus, Comune di Genova proroga alle famiglie la scadenza per il pagamento dei servizi mensa scolastici

Al 31 maggio, proroga anche per altri servizi educativi

mensa

Genova. La giunta comunale di Genova, su proposta dell’assessore alle Politiche dell’istruzione Barbara Grosso, al fine di limitare gli effetti negativi che l’emergenza sanitaria da Covid-19 sta producendo sul tessuto socio/economico cittadino, ha deliberato di prorogare al prossimo 31 maggio tutti i termini di pagamento dei servizi di ristorazione scolastica e dei servizi educativi pubblici.

Si parla quindi di asili nido, centro bambini, sezioni primavera e scuole dell’infanzia. Si è deciso anche di sospendere, fino alla stessa data, l’emissione di nuovi bollettini relativi ai servizi citati.

Si è inoltre deciso di rimodulare la tariffazione degli stessi servizi, commisurandola ai giorni di effettiva apertura per il periodo di sospensione, ovvero dal 24 febbraio al 3 aprile, o diverso termine disposto dai provvedimenti che saranno adottati dalle competenti autorità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.