Come se nulla fosse

Coronavirus, circolo tenuto aperto per i clienti storici, gestore nei guai

Dentro bevevano e giocavano a carte

Arresto carabinieri Alassio

Recco. Ieri mattina, a Recco, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di specifici servizi tesi a far rispettare le misure di contenimento per la diffusione del “Virus”, dopo i relativi accertamenti, sanzionavano un 58 enne, risultato essere il presidente di un’associazione.

Gli operanti, nonostante i vigenti divieti, trovavano all’interno, lo stesso, mentre somministrava bevande alcoliche ad alcuni avventori, che, si trovavano dentro il circolo. Pertanto è stata avanzata alla Prefettura di questo Capoluogo, la proposta della sospensione dell’attività.

Non si fermano i controlli delle forze dell’ordine per il rispetto dei decreti del governo atti a prevenire l’ulteriore diffusione del contagio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.