Dietrofront

Coronavirus, bus più affollati a Genova: Amt aumenta le corse su alcune linee

L'azienda ha deciso di cambiare gli orari dopo aver monitorato i carichi nell'ultima settimana

Generica

Genova. Da lunedì 27 aprile cambiano ancora gli orari delle linee Amt a Genova. Dopo aver monitorato i carichi nell’ultima settimana e aver registrato una maggiore affluenza, l’azienda ha deciso di riprogrammare il servizio sulle tratte più frequentate. Nello specifico verranno aumentate le corse delle linee 1, 7, 13, 17, 18, 20, 35, 36, 44, 67, 82, 189 e 518.

Continuerà da parte di AMT l’attività di monitoraggio dei carichi così da poter effettuare eventuali interventi di rinforzo/diminuzione qualora se ne registrasse la necessità.

I nuovi orari saranno consultabili sul sito AMT e sulla APP. In questo particolare momento può risultare ancora più utile l’utilizzo della APP che consente la consultazione in tempo reale degli orari di arrivo dei bus, così da recarsi alla fermata solo in prossimità dell’arrivo dei mezzi.

Più informazioni
leggi anche
amt bus nuovi
Comodo
Trasporto pubblico, novità a Levante: sulle linee Amt 15 e 31 valido anche il biglietto Atp
Autobus Amt Bus Amt
Confronto
Coronavirus, ipotesi mascherine chirurgiche obbligatorie per viaggiare sui mezzi Amt
Generica
Nessun ferito
Val Bisagno, bus Amt esce fuori strada e rischia di abbattere le linea telefonica
Generica
Al setaccio
Coronavirus, Pasqua blindata: a Sestri Ponente la polizia locale controlla anche i bus Amt
Autobus Amt Bus Amt
Rebus
Coronavirus e trasporto pubblico, per la “fase 2” Amt avrebbe bisogno del quadruplo dei bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.