Tpl

Coronavirus, Atp sospende le corriere per Portofino: attive solo su prenotazione

Niente turisti nel borgo, la linea 82 sparisce

atp linea 82 portofino santa margherita

Genova. Come preannunciato, dopo l’avvio del nuovo orario razionalizzato a seguito dell’entrata in vigore dei decreti coronavirus, Atp ha approntato alcune modifiche ulteriori, conseguenza di un nuovo studio sui flussi attuali di passeggeri.

In concomitanza dell’entrata in vigore dell’orario festivo a carattere giornaliero (da lunedì a domenica), saranno apportate le seguenti modifiche. La linea 82 tra Santa Margherita e Portofino viene sospesa e in sostituzione è attivo il servizio a prenotazione chiamando il numero verde 800499999: per informazioni dettagliate si può anche seguire il sito aziendale o chiamare il numero 0185373323.

Per la linea 7, le corse in partenza dall’ospedale di Rapallo per Santa Margherita FS delle ore 5.58 e 6.46 sono sospese, così come le in partenza da Santa Margherita FS per l’ospedale di Rapallo delle ore 19.47 e 23.17. Sono sospese anche le corse per il Santuario della Guardia. Prosegue, frattanto, il servizio a chiamata che sta ottenendo buoni riscontri.

Atp ricorda anche che fino a che non sarà finita l’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid 19, tutto il personale medico, infermieristico, socio sanitario, impegnato in questi giorni a lavorare nelle strutture sanitarie di qualsiasi tipo (ospedali, Rsa, ambulatori) o nei rispettivi studi medici, potrà viaggiare a bordo dei mezzi di Atp Esercizio in maniera del tutto gratuita.

In caso di controllo, che come noto da quando è iniziata l’emergenza viene effettuato a terra presso capolinea e fermate, ai viaggiatori che rientrano in queste tipologie professionali sarà sufficiente mostrare la tessera di iscrizione all’albo di riferimento o quella relativa al proprio posto di lavoro. In allegato comunicato, orario linea 11 e foto linea 82.

leggi anche
terminal corriere atp brignole
Aiuto
Coronavirus, da oggi corriere Atp gratis per medici e infermieri
atp bike bus brignole
Meno corse
Coronavirus, da lunedì servizio ridotto per Atp: orario festivo e bus a chiamata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.