Decisione

Coronavirus, a Genova prorogato a fine aprile l’orario di accensione del riscaldamento

Considerate le limitazioni imposte dai decreti e la situazione climatica non ancora delineata

Generica

Genova. Il sindaco di Genova ha emesso un’ordinanza che dal 16 al 29 aprile, concede la facoltà di protrarre il funzionamento degli impianti termici fino ad un massimo di diciotto ore giornaliere a regime normale, oltre a sei ore a regime attenuato.

Il provvedimento prende atto che le limitazioni correlate al contenimento del coronavirus prevedono di non uscire di casa se non per comprovati ed urgenti motivi.

Per garantire un adeguato livello di comfort nelle abitazioni, e in considerazione del fatto che l’attuale situazione climatica non consente di garantire con certezza il mantenimento di temperature confortevoli all’interno degli edifici, è stato deciso di concedere la proroga.

leggi anche
freddo san gottardo scuola
Disagi
Riscaldamento scolastico a intermittenza: 13 gradi nelle “aule frigorifero” della Val Bisagno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.