Da sapere

Avviso per burrasca forte, sopraelevata off limits a moto, scooter e furgoni

Giardini e parchi storici comunali così come i cimiteri cittadini sono già chiusi in base alle disposizioni

Generica

Genova. A seguito dell’avviso emesso ieri mattina dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria, che prevede vento di burrasca forte per la giornata di oggi martedì 21 aprile, entrano in vigore le ordinanze del Sindaco (n. 9/2016 e n. 60/2016), che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità:

divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro” nella giornata di martedì 21 aprile e fino a cessate esigenze;

Giardini e parchi storici comunali così come i cimiteri cittadini sono già chiusi in base alle disposizioni per contrastare il diffondersi del virus COVID 19 (nei cimiteri resta comunque garantita la ricezione delle salme).

Più informazioni
leggi anche
Generica
Attenzione
Maltempo, avviso Arpal per vento di burrasca: attese raffiche fino a 100 km/h
vento burrasca nave porto mareggiata
Continua
Meteo, avviso di burrasca forte anche per domani: attese raffiche oltre i 100 km/h

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.