Sorrisi

Zingaretti positivo al coronavirus, Toti scherza: “L’ho visto tre giorni fa, fossi in voi starei lontano…”

Solidarietà al segretario Pd anche dal centrodestra, il presidente ligure assicura: "Per ora sto benissimo"

Generica

Genova. “Zingaretti? L’ho visto giusto tre giorni fa, le sedie erano lontane, le misure di profilassi erano rispettate. Vedremo ora se seguire altre procedure, io se fossi in voi starei un po’ lontano”. Così il presidente della Liguria Giovanni Toti scherza sul segretario del Pd, nonché collega al vertice della Regione Lazio, che oggi ha annunciato su Facebook di essere positivo al coronavirus.

Toti, che ha incontrato Zingaretti il 4 marzo in occasione del vertice col premier Conte, gli augurato una pronta guarigione con un messaggio su Facebook e ha espresso “ferma condanna per chi fa sciacallaggio su questa notizia, esattamente come per quelli che lo facevano ieri sull’uomo della scorta di Salvini. In questa battaglia non possono e non devono esistere colori, a parte il tricolore che ci deve unire per combattere e vincere questa emergenza”.

Solidarietà al segretario Pd anche dalla Lega: “Schieramenti e colori politici ora non contano. Non è normale fare polemiche quando c’è di mezzo la salute. Massima vicinanza e solidarietà al segretario del Pd Nicola Zingaretti che ha comunicato di essere positivo al coronavirus”, ha scritto oggi il capogruppo regionale Franco Senarega.

Toti mantiene il sorriso: “Siccome siamo andati in giro molto non so neanche se incolperei il povero segretario del Pd se dovessi essere contagiato. Molti saranno felici, qualcuno meno, per il momento sto benissimo”.

leggi anche
Generica
Presagi
Coronavirus, Toti teme l’effetto Lombardia: “Ci prepariamo al peggio, speriamo di avere tanta fortuna”
ospedale voltri
La decisione
Coronavirus, Toti: “Se necessario ospedali Micone e Voltri dedicati totalmente a emergenza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.