Nel deserto

Viabilità, scontro tra scooter e auto in piazzale Parenzo: centauro in codice rosso

Sul posto le pattuglie della locale

incidente piazzale parenzo

Genova. Nonostante le strade deserte, qualche incidente si verifica ancora: questo pomeriggio, infatti, tamponamento tra auto e scooter in piazzale Parenzo.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 di questo pomeriggio, nel cuore di Staglieno. Ad avere la peggio il centauro, trasportato in codice rosso al San Martino di Genova.

Sul posto le pattuglie della polizia locale hanno fatto i rilievi del caso per capire le dinamiche, che, secondo le prime ricostruzioni, vedrebbero l’infrazione di passaggio con il rosso di uno dei due veicoli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.