Fuorilegge

Vendevano alcolici ai tifosi, chiusi due bar a Marassi nella zona dello stadio

Bottiglie prima delle partite, il questore mette i sigilli

Stadio Luigi Ferraris Marassi

Genova. Il questore di Genova Vincenzo Ciarambino ha chiuso due locali, il Bar Kafesito e l’Eden in via del Piano, perché vendevano alcolici e superalcolici anche in bottiglia ai tifosi prima delle partite.

Il provvedimento è stato adottato perché i gestori hanno violato le disposizioni del prefetto per evitare i casi di violenza nello stadio e di disturbo durante i match. Più volte, nel corso dei controlli, sono stati trovati ultrà fuori dai locali, entrambi adiacenti allo stadio Luigi Ferraris, a consumare bevande.

Per il Kafesito sono stati disposti 4 giorni di chiusura mentre per l’Eden tre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.