Fiv

Vela: sospese tutte le regate fino al 22 marzo

Stop anche alle attività di formazione

vela
Foto d'archivio

Genova. A seguito della pubblicazione del Dpcm del 4 marzo 2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, anche la Federazione Italiana Vela ha ritenuto necessario disciplinare in modo unitario sul territorio nazionale gli interventi di limitazione o cancellazione delle attività sportive.

La federazione ha assunto, d’intesa con il consiglio federale e la dirigenza territoriale, la decisione di sospendere le attività di formazione a carattere zonale e le manifestazioni ufficiali a calendario nazionale e zonale fino a domenica 22 marzo compresa.

Lo Yacht Club Italiano ha deciso di rinviare la prima tappa del circuito Optimist Italia Kinder+Sport di Genova in programma sabato 14 e domenica 15 marzo a scopi precauzionali, data la permanente situazione nazionale sanitaria che ha colpito prevalentemente il Nord Italia. La regata sarà posticipata in autunno e non appena possibile verrà comunicata la nuova data.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.