Serie c silver

Un rinforzo per il Basket Pegli: Lorenzo Nicolettirisultati

Classe 1996, al rientro dopo un infortunio

 Lorenzo Nicoletti

Genova. Nuovo innesto per il Basket Pegli, compagine che milita in Serie C Silver. Si tratta di Lorenzo Nicoletti, pronto a riabbracciare il basket dopo un lungo stop per infortunio durato sette mesi.

Nicoletti si metterà a disposizione di coach Mario Conte nella seconda parte del campionato dopo il sesto posto conseguito nella prima fase.

Nato nel 1996, guardia, alto 190 centimetri, Nicoletti ha giocato in Serie B a Piacenza nella stagione 2015/2016 e a Crema dal 2016 al febbraio 2019 prima di passare all’Opera Basket Club.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.