Una valanga di colori

“Tutto andrà bene”, Genova invasa dagli arcobaleni dei bimbi: “Siete la nostra speranza” fotogallery

Decine di fotografie arrivare in redazione

andrà tutto bene

Genova. Parlare di viralità in questi giorni non è facile, ma se il mondo reale appare sospeso, quello social resta vitale, continuando a veicolare messagi, appelli e iniziative.

Ieri Genova24 ha rilanciato l’iniziativa nata sul web di decorare i balconi delle abitazioni con arcobaleni disegnati dai ragazzi, legati dal messaggio “Tutto andrà bene”: in poche ore anche noi siamo stati innondati ci dolori, come i palazzi della nostra città, con decine di foto che i nostri lettori ci hanno inviato.

“Siete la nostra speranza”, ha commentato una nostra lettrice sotto i disegni dei bimbi, ed è questo uno dei significati che l’iniziativa ha voluto veicolare: speranza e fiducia, in un momento difficile, che ci auguriamo finisca il prima possibile.

Eccovi una gallery con le vostre opere: continuate a mandarcene, le aggiungeremo a quest’album, che diventa di ora in ora sempre più colorato e bellissimo.

leggi anche
Tutto andrà bene: gli arcobaleni dei ragazzi
Speranza
“Tutto andrà bene”: gli arcobaleni disegnati dai bambini per scacciare la paura del coronavirus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.