Guaio

Autotreno di un corriere si rovescia sulla A7, coda e merce persa sulla carreggiata

E' successo tra Vignole Borbera e Isola del Cantone in direzione Genova

Generica

Genova. Si è intraversato probabilmente a causa delle forti raffiche di vento che da alcune ore stanno interessando il territorio, il camion di un’impresa di spedizioni coinvolto nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla autostrada A7.

L’incidente si è verificato tra Vignole Borbera e Isola del Cantone, all’altezza del chilometro 95 in direzione del capoluoguo ligure. Non ci sono feriti gravi ma il traffico è rimasto bloccato con code.

Il camion rovesciandosi ha perso parte del carico, merce di ogni genere, ma soprattutto rifornimenti per una grossa catena di articoli per animali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.