Ieri

Spaccia in strada a Rivarolo: in manette 25enne genovese

I due acquirenti sono stati segnalati come consumatori

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Lo hanno notato che, in un angolo di Via Celesia, nel quartiere di Rivarolo mentre stava consegnando 2 involucri, in cambio di 90 euro, ad un 44enne e ad un 19enne genovesi. Per questo un 25enne genovese è stato arrestato dalla polizia per spaccio di sostanze stupefacenti.

Alla vista delle divise il 44enne ha tentato invano di liberarsi della sostanza appena acquistata, 1.39 grammi, mentre il 19enne, vistosamente agitato, nascondeva nelle tasche dei jeans alcune dosi di cannabis.

Inoltre, durante la perquisizione del domicilio del 25enne, sono state rinvenuti alcuni residui di cocaina ed un bilancino di precisione. Il 44enne ed il 19enne sono stati sanzionati in via amministrativa mentre per il 25enne è prevista, questa mattina, la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.