Pizzicati

Sestri Ponente, trovati in giro a vendere droga: arrestati (anche) per spaccio

Alla fine i tre pusher si sono presi anche una denuncia per violazione dell'articolo 650

Carabinieri Albenga
Foto d'archivio

Genova. Non c’è emergenza coronavirus che tenga per i pusher. Durante un controllo antidroga nella zona di Sestri Ponente, i carabinieri del nucleo operativo di Sampierdarena hanno arrestato tre uomini di nazionalità marocchina (un 29enne, un 44enne e un 27enne) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di un totale di 66 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per il successivo spaccio al dettaglio.

Oltre alla droga, sono stati recuperati oltre 2mila euro tutti appartenenti ai tre soggetti, irregolari e senza alcuna attività lavorativa.
Eseguiti i dovuti accertamenti, i militari hanno effettuato una perquisizione in un’abitazione nel centro di Sestri, probabile base dei tre marocchini.

All’interno sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento e ulteriori sostanze (marijuana, hashish e metadone) nella disponibilità del proprietario di casa e di una sua ospite, un 46enne e una 24enne italiani, entrambi denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alla fine i tre spacciatori si sono presi anche una denuncia per violazione dell’articolo 650, visto che non hanno rispettato il divieto di uscire di casa. E no, purtroppo per loro lo spaccio non è riconosciuto come ragione di lavoro.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Nervi tesi
Coronavirus, a Quezzi lite in coda alla farmacia: “Non stai rispettando la distanza di sicurezza”
Coronavirus, a Genova una splendida giornata di primavera ma la città è tutta deserta (o quasi)
Finalmente
Coronavirus, a Genova una splendida giornata di primavera ma la città è tutta deserta (o quasi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.