Calcio

Serie D girone A: le partite della 26ª giornata verranno recuperate domenica 15 marzorisultati

Caronnese-Lavagnese e Ligorna-Ghivizzano Borgoamozzano si disputeranno tra dodici giorni

Calcio, Serie D: Sanremese vs Ligorna
Foto d'archivio

Genova. Approfittando della sosta di una settimana del campionato di Serie D, verranno recuperate domenica 15 marzo le partite della 26ª giornata del girone A, che sono state rinviate domenica scorsa.

Tra di esse ci sono Caronnese-Lavagnese e Ligorna-Ghivizzano Borgoamozzano, Verbania-Vado, Savona-Real Forte Querceta.

Le società che hanno calciatori convocati con la Rappresentativa Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup 2020, potranno chiedere autonomamente il rinvio della gara.

La partita della 25ª giornata tra Caronnese e Verbania verrà recuperata mercoledì 11 marzo.

Domenica 8 marzo la 27ª giornata si giocherà regolarmente con l’eccezione dell’incontro tra Vado e Seravezza Pozzi, rinviato a mercoledì 1 aprile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.