Nel cuore della notte

San Martino, prende fuoco la poltrona del salotto, appartamento in fiamme

Chiuse le strade durante l'intervento dei pompieri, che hanno evitato il peggio

Genova. Un incendio importante si è sviluppato questa notte in un appartamento di via Sapeto, nel quartiere di San Martino, a pochi passi da via Borgoratti. In tutto tre interni sono stati evacuati e sette persone sono state allontanate in via precauzionale. Due persone sono state portate in ospedale dopo aver respirato del fumo.

Secondo le prime ricostruzioni, verso mezzanotte una poltrona del salotto di un appartamento ha preso fuoco per cause ancora da determinare, scatenando il rogo: fiamme alte diversi metri hanno lambito le finestre al piano superiore, e solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco si è evitato che l’incendio si allargasse.

Non ci sono feriti gravi: sul posto anche i medici del 118 che hanno soccorso due persone, trasportate in codice giallo al San Martino. Durante l’intervento sono state chiuse al traffico in via precauzionale le vie Sapeto e Borgoratti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.