Straniti

Sampdoria-Verona, termoscanner all’ingresso e atmosfera surreale fotogallery

Istruttivo ascoltare le voci dei giocatori e degli allenatori

Genova. Pochi giornalisti accreditati e tutti a distanza di sicurezza. Controlli con il termoscanner all’ingresso per giornalisti, poliziotti, personale di servizio. Sampdoria-Verona si gioca regolarmente alle 15, dopo la “falsa partenza” di Parma-Spal dopo le dichiarazioni del ministro dello Sport Spadafora che avrebbe auspicato la sospensione immediata del campionato in conseguenza del nuovo decreto sul coronavirus.

Musica disco durante il riscaldamento, Lettera da Amsterdam risuona senza il controcanto dei tifosi. L’atmosfera

Lettura delle formazioni con tono quasi dimesso, senza i soliti toni trionfalistici per la Sampdoria.

Un aspetto istruttivo di questa partita a porte chiuse è l’ascolto delle voci in campo. I giocatori di Serie A parlano quasi più che quelli del calcio dilettantistico.

leggi anche
Samp Verona a porte chiuse
Tre punti
Sampdoria-Verona 2-1, tre punti d’oro conquistati in rimonta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.