Ufficiale

Sampdoria-Verona rinviata, la decisione definitiva: si giocherà il 13 maggiorisultati

Regione e Comune avevano deciso per le porte chiuse, ma il verdetto finale spettava alla Lega

Sampdoria Vs Juventus

Genova. È stata rinviata a mercoledì 13 maggio Sampdoria-Verona, gara prevista per lunedì sera al Ferraris. La decisione, anticipata in serata, è ora ufficiale con il comunicato della Lega di Serie A che si allinea dunque a quanto stabilito per le altre gare di campionato colpite dall’emergenza coronavirus.

Dopo la riunione in prefettura di oggi Regione Liguria e Comune di Genova avevano stabilito che si giocasse a porte chiuse per evitare la concentrazione di migliaia di persone, alcune in arrivo da fuori città, anche dal savonese dove è attivo il più forte cluster di contagio della Liguria. Poi la decisione finale della Lega: la partita non verrà disputata.

In questo modo la partita della Samp viene equiparata alle altre partite che avrebbero dovuto essere disputate a porte chiuse e invece rinviate al 13 maggio. Tra queste anche Milan-Genoa e Juve-Inter.

leggi anche
Stadio Luigi Ferraris Marassi
Serie a
Sampdoria-Verona verso il rinvio anche se Regione aveva proposto le porte chiuse
coronavirus Alassio
Il punto
Coronavirus, in Liguria scuole aperte da mercoledì ma solo con disinfettante fuori dalle aule
Rachel Whitelegge
Pallanuoto
Timore per il coronavirus, Rachel Whitelegge lascia Bogliasco e torna negli Stati Uniti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.