Decisione obbligata

Sampdoria: stop agli allenamenti, i giocatori restano a Genova

Al “Mugnaini” resterà un presidio minimo di personale degli staff tecnico e medico

Sampdoria Vs Napoli

Genova. La Sampdoria sospende gli allenamenti. La squadra si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Bogliasco per ricevere e condividere le informazioni in merito a questo periodo di stop del campionato dovuto alla prevenzione dell’epidemia da coronavirus.

Tutti i calciatori sono e devono restare a Genova, fatta eccezione per Alex Ferrari, già impegnato da tempo nel recupero individuale post-intervento chirurgico a Modena. Gli allenamenti di squadra sono sospesi fino a nuovo programma, che sarà stilato all’inizio della prossima settimana.

Al “Mugnaini” resterà un presidio minimo di personale degli staff tecnico e medico, per garantire terapie e lavori personalizzati sul singolo atleta. Il tutto a porte chiuse, come da decreto ministeriale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.