Contagiati

Sampdoria, altri cinque positivi al coronavirus

Si tratta di Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottore Amedeo Baldari

Sampdoria-Inter

Genova. Dopo la positività di Gabbiadini, i tamponi fatti su calciatori e il resto dei dipendenti e collaboratori della Sampdoria che presentavano lievi sintomi hanno evidenziato una positività per i giocatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottore Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova.

La Società ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club.

Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.