Arrestati

Pontecimo, fratelli ai domiciliari minacciano e aggrediscono la madre

Per questo sono tornati in carcere: revocata la misura alternativa

carabinieri 112

Genova. Si trovavano entrambi agli arresti domiciliari, rispettivamente per furto e spaccio, ma hanno più volte aggredito e minacciato la madre. Per questo i carabinieri della stazione di Pontedecimo li hanno arrestati e portati nel carcere di Marassi.

Protagonisti due fratelli D.L. di 23 anni e il maggiore L.L. di 33. La madre, una genovese di 56 anni, era costretta non solo occuparsi di loro ma anche subire continue minacce. Subito dopo l’arresto il tribunale di sorveglianza ha revocato la misura degli arresti domiciliari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.