Viabilità

Pioggia e traffico, raffica di incidenti “a due ruote” a Genova

Per fortuna nessun ferito grave

moto incidente

Genova. Mattinata di traffico intenso, anche a causa del maltempo, a Genova e l’asfalto reso viscido dalla pioggia hanno creato il mix perché si stiano verificando alcuni incidenti stradali.

Nell’ora di punta, tra le 8 e le 9, sono state tre le cadute in moto e scooter da parte di altrettanti conducenti. Per fortuna senza gravi conseguenze per la loro salute, fa sapere la polizia municipale.

Un incidente è avvenuto sulle alture di Voltri, in via Martiri del Turchino, nel ponente cittadino. Sempre a ponente moto a terra in via Negroponte sulle alture di Sestri nella cosiddetta zona della Corea. Incidente “a due ruote” anche sulla sopraelevata Aldo Moro, all’altezza di piazza Cavour in direzione del centro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.