Pericolo

Paura a Bolzaneto, cornicione di 10 metri precipita in mezzo al marciapiede

In via Fra' Giovanni Pantaleo, intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale

Cornicione crollato in via Orietta Doria a Bolzaneto
Foto d'archivio

Genova. Se fosse successo di giorno, le conseguenze sarebbero state ben più gravi. Invece è accaduto a mezzanotte e quaranta, quando in giro non c’era nessuno.

Un pezzo di cornicione di ben 10 metri si è staccato in via Fra’ Giovanni Pantaleo, traversa di via Pastorino nel centro di Bolzaneto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della vicina caserma che hanno messo in sicurezza l’edificio. I calcinacci sono caduti proprio sul marciapiede, ma a quell’ora il passaggio di persone è molto scarso.

L’area è stata transennata dagli agenti della polizia locale e la strada risulta aperta al traffico.

Più informazioni
leggi anche
Via Brigata Liguria, cornicione si stacca e finisce sul marciapiede
Ahia
Via Brigata Liguria, cornicione si stacca e finisce sul marciapiede

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.