Bella giornata

Meteo, schiarite e temperature nuovamente in salita, ma la pausa potrebbe essere breve

Dopo la pioggia torna il sole, ma solo per una parentesi

Genova. Ampie schiarite durante la notte; nel complesso soleggiato in giornata, tuttavia interverranno alcune velature, a tratti spesse sul centro-levante.

Un’area di alta pressione si estende rapidamente dal comparto franco Iberico al Mediterraneo centro-occidentale, ripristinando condizioni di stabilità sulla nostra regione.

Venti: settentrionali, moderati / tesi nelle prime ore della notte; brezze in giornata; tendenza a disporsi da ovest-sud-ovest moderato sull’area di Capo Mele ed al largo. Mari: generalmente mosso al largo; tra poco mosso e mosso sotto-costa.

Temperature: In calo le minime a fondovalle, specie a levante; in deciso recupero i valori massimi, sia nell’interno che sotto-costa.
Costa: min +4/10°C, max: +14/17°C.
Interno: min -4/+8°C, max: +13/15°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.