Quantcast
Previsioni

Meteo Liguria, inizia un weekend di primavera con tanto sole e temperature miti previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

meteo 7 marzo

Genova. Fine settimana nel complesso soleggiato su tutta la regione. Probabile nuovo passaggio instabile nella giornata di lunedì 9 marzo, ma nel frattempo potremo goderci un weekend ideale per le attività all’aperto. Ecco dunque le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Sabato 7 marzo. Cielo e Fenomeni: Residue nubi al mattino tra Tigullio orientale e Spezzino in via di attenuazione, bel tempo altrove. Nel pomeriggio e in serata cielo sereno e limpido ovunque. Venti: Moderati da nord, in indebolimento nell’arco della giornata. Mari: Da molto mosso a mosso con onda in ulteriore scaduta. Temperature: In calo le minime nelle aree interne, in contenuto aumento lungo le coste; massime in generale aumento. Costa: min +6/9°C, max: +15/17°C. Interno: min -4/+1°C, max: +10/13°C

Domenica 8 marzo. Cielo e Fenomeni: Bel tempo su tutta la regione. Velature sul ponente nel pomeriggio e in serata senza conseguenze. Venti: Deboli in prevalenza dai quadranti meridionali. Mari: Generalmente poco mosso. Temperature: Pressoché stazionarie.

Tendenza per lunedì 9 marzo. Cielo e Fenomeni: Aumento dell’instabilità sul settore centro-orientale della regione associato a nevicate anche a quote medio-basse, migliora nel pomeriggio.

Più informazioni