Grigio

Meteo: giornata uggiosa e con pioggia, schiarite in serata previsioni

Le previsioni per la giornata del 9 marzo 2020

previsioni 9 marzo

Genova. Sveglia sotto un cielo plumbeo per Genova e provincia. Il rapido incremento della nuvolosità nelle prime ore della giornata sfocierà in qualche pioggia sul centro-Levante, secondo il Limet, il Centro Meteo Ligure, con rovesci in mattinata anche temporaleschi, che risulteranno comunque più probabili e frequenti tra genovesato e Tigullio occidentale.

Fenomeni più sporadici altrove. Quota neve in calo localmente sino sotto i 1000 metri.

Da metà pomeriggio le precipitazioni dovrebbero attenuarsi a partire dai settori occidentali e precipitazioni che tenderanno ad andare verso il mare aperto. Schiarite a seguire.

I venti passeranno dai quadranti settentrionali sul Ponente, da Sud Est sul Levante, in rotazione da Nord Est anche su questi settori dalle ore centrali.

Mare generalmente mosso.

Temperature in calo sulla costa minima tra 6 e 9° C e massima tra 12 e 16° C. Nell’interno minima tra -5 e +4° C, massima tra 9 e 13° C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.