Brutta giornata

Meteo, continua a piovere su Genova, ma il fine settimana sarà soleggiato previsioni

Continuano ad affluire correnti umide meridionali, che determineranno cieli coperti e piovaschi sparsi soprattutto nella giornata di domani.

Genova. Per l’intera giornata cieli molto nuvolosi o coperti ovunque, a parte qualche timida schiarita sull’estremo Imperiese e sulle Alpi Liguri. Deboli piovaschi interesseranno il settore centro-orientale fino a metà/tardo pomeriggio, poi esaurimento dei fenomeni e graduale attenuazione della nuvolosità.

Continuano ad affluire correnti umide meridionali, che determineranno cieli coperti e piovaschi sparsi soprattutto nella giornata di domani.

Venti: deboli o moderati in prevalenza da sud-est fino a metà pomeriggio, poi graduale rotazione a nord a partire da ponente. Mari: mosso.

Temperature: minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve aumento.
Costa: min +8/12°C, max: +13/15°C.
Interno: min 2/+6°C, max: +8/13°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.