Violenza

Maxi rissa in stazione a Principe, poi le coltellate: tre giovani arrestati per tentato omicidio

Un giovane è stato colpito al torace ed è stato portato all'ospedale San Martino

rapina con coltello

Genova. Una violenta rissa tra nigeriani nell’atrio della stazione Principe che ha rischiato di trasformarsi in delitto quando a un certo punto è apparso anche un coltello. L’episodio risale a qualche giorno fa ma la polizia ferroviaria è riuscita ora a identificare e arrestare tre persone con l”accusa di tentato omicidio.

I due gruppi erano scesi dallo stesso treno e hanno iniziato a picchiarsi nell’atrio della stazione. Un giovane è stato colpito al torace ed è stato portato all’ospedale San Martino. Solo l’intervento immediato degli agenti ha permesso di evitare conseguenze più gravi. Sul luogo della rissa e addosso ad alcuni dei partecipanti sono stati trovati 3 coltelli e circa 30 grammi di sostanza stupefacente.

La visione delle telecamere e le testimonianze acquisite hanno permesso di individuare i soggetti coinvolti. Ai tre è stato contestato il tentato omicidio plurimo e l’autorità giudiziaria ha convalidato i fermi e disposto la misura cautelare della custodia in carcere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.