Vela

International Genoa Winter Contest, terzo weekend dedicato agli Optimist

Subito protagonisti Yacht Club Italiano e Circolo Vele Vernazzolesi

International Genoa Winter Contest

Genova. Il terzo weekend dell’International Genoa Winter Contest, a cura dello Yacht Club Italiano con il patrocinio della I Zona e la collaborazione dei Circoli Velici Genovesi, era dedicato agli Optimist.

Prime tre prove tra i Cadetti con il Circolo Vele Vernazzolesi in grande evidenza. Lorenzo Trentini e Carolina Vulcanile occupano la prima e terza (prima femminile) posizione, in mezzo a loro si inserisce Gabriele Salvadori (CV Antignano). Quarto Lorenzo Specchia (CV La Spezia), quinto Vincenzo Vecchio (Varazze Club Nautico).

Clicca qui per consultare la classifica Cadetti.

Due atleti dello Yacht Club Italiano nelle prime tre posizioni tra gli Juniores. Leader è Alessio Cindolo, al terzo posto Alessio Lulli. Tra i due velisti genovesi, lo spezzino Tommaso Barbuti per una classifica che nelle prime tre posizioni registra la presenza di Manuel Scacciati (CV Torre del Lago) ed Enea Luatti (Aval Gravedona). Adele Ferrarini (CV Torre del Lago), ottava, conduce in campo femminile.

Clicca qui per consultare la classifica Juniores.

L’International Genoa Winter Contest si sarebbe dovuto chiudere sabato 7 e domenica 8 marzo, ma le prove finali sono state rinviate a data da destinarsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.