Meno male

Incendio a Marassi nella notte, i vigili del fuoco mettono in salvo anche un pitone

Fiamme in viale Bracelli, il proprietario è riuscito a uscire e ha rifiutato il ricovero in ospedale

Generica
Foto d'archivio

Genova. Paura questa notte in viale Centurione Bracelli, nel quartiere di Marassi. Intorno all’una e mezza un incendio è divampato in un appartamento al civico 44. A dare l’allarme è stato il padrone di casa, che ha subito chiamato i vigili del fuoco.

Sul posto è intervenuta una squadra di Genova Est che in poco tempo è riuscita ad avere ragione delle fiamme circoscrivendole in una sola stanza, un ambiente dove erano conservati diversi strumenti musicali. L’uomo è riuscito a mettersi in salvo prima dell’arrivo dei pompieri e, nonostante avesse respirato un po’ di fumo, ha rifiutato il ricovero in ospedale.

L’appartamento è stato dichiarato inagibile in attesa di accertamenti. E tra gli oggetti scampati alle fiamme c’era anche una teca con un pitone, portata fuori dall’appartamento dai vigili del fuoco. L’animale sta bene, come del resto il suo proprietario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.