Pericolo

In Guido Rossa contromano: il tir sbaglia ingresso e rimane bloccato

La situazione è rimasta critica per diverse decine di minuti

Genova. Una errore di pochi metri, per fortuna senza conseguenze, anche se il rischio è stato molto alto, vista la pericolosità della manovra.

E’ successo questa mattina a Cornigliano, alle 9,30, quando una bisarca, un tir che trasporta autovetture, è andata lunga, immettendosi nella Guido Rossa contro mano. Un errore probabilmente generato dal cantiere attivo in questi giorni per costruire la passerella pedonale sopra la strada, ma che poteva essere drammatico.

La situazione è rimasta bloccata per diverse decine di minuti: il camion non riusciva a levarsi dall’impaccio, fino all’arrivo della pattuglia della polizia locale che ha dato una mano gestendo il traffico e rimettendo sulla giusta strada il camion.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.